Servizio Civile 2018

BANDO DI SELEZIONE PER N.2 (DUE) VOLONTARI
Progetto di servizio civile: SALENTO IERI E OGGI: DAL SECONDO DOPOGUERRA AI NOSTRI GIORNI

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco Torre Vado, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.
Bando e allegati da consegnare alla Pro Loco Torre Vado possono essere scaricati dal nostro sito www.prolocotorrevado.it, dal sito http://www.serviziocivileunpli.net, oppure essere ritirati presso la sede della Pro Loco Torre Vado (centro anziani del Comune di Morciano, adiacente ai vigili urbani) il lunedì e il giovedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’OLP della Pro Loco Torre Vado al numero 340.5897632, oppure inviare una mail all’indirizzo prolocotvado@gmail.com.

L’OLP
Dott. Marco Cavalera